Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Milano in zona Casoretto (cod.65cac0db)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Casoretto - 65cac0db.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Venezia, mentre la zona di Casoretto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Casoretto pressi Via Teodosio) è pari a 22,1 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in debole aumento (+1,29%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
D12 (PIOLA, ARGONNE, CORSICA)
Aggiornato:
mer 30 settembre 2026

PROPOSTO DA:

logo GIOVENZANA STUDIO IMMOBILIARE s.a.s

GIOVENZANA STUDIO IMMOBILIARE s.a.s

Via ingegnoli 19, Milano (MI)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con arredamento con cucina abitabile

Via Teodosio/:In signorile stabile civile anni '70 con servizio di portineria tutto il giorno,proponiamo ampia camera arredata ,dotata di letto una piazza e mezza,armadio capiente,scrivania,pensili di supporto,in appartamento costituito da:doppio ing […]

  • wikicasa.free