Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Rogoredo a 1.300 € mese (cod.65c3c3f5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Rogoredo - 65c3c3f5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Rogoredo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rogoredo pressi Via Bruno Cassinari) è pari a
21,1 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+2,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento con terrazza di nuova costruzione con cantina con posto auto
SANTA GIULIA TRILOCALE CON BOX E CANTINA -DISPONIBILE DA SETTEMBRE 2026- Proponiamo in locazione bellissimo tre locali arredato; Ingresso nel soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, due bagni, ampio terrazzo, cantina e box auto. Lontano dal caos cittadino ma comodo con mezzi di superficie come il passante ferroviario, Trenitalia, Frecciarossa, Italo e bus verso il centro cittadino ed aereoporti di Linate e Malpensa. Metropolitana linea gialla fermata Rogoredo. Richiesta canone mensile Eu. 1.300 oltre a spese di Eu. 250 Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento. Scopri tutte le nostre proposte su MS Real Estate. EPI: 60,9 kwh/m2 anno


