Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Milano in zona Porta Genova a 1.300 € mese (cod.65c1d08b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Milano in zona Porta Genova - 65c1d08b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Porta Genova risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Porta Genova pressi Via Giovanni Pastorelli) è pari a
27,1 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per locali commerciali in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in sostanziale calo (-6,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con cortile
ZONA NAVIGLIO GRANDE – Via Pastorelli, laboratorio di mq. 100 ca. sito al piano cortile L'IMMOBILE è ubicato in interno cortile con ingresso indipendente ed è composto da un 4 locali, ripostiglio e servizio. Triplo ingresso, comodo carico/scarico. Riscaldamento centralizzato e aria condizionata autonoma. LA ZONA a ridosso del Naviglio Grande è distinta dalla presenza di diverse attività artigianali e commerciali, uffici e abitazioni residenziali. Ben collegata con i mezzi pubblici sia di superficie (bus 74, tram 2) e con la linea metropolitana MM2 Romolo. A 10 minuti è possibile raggiungere sia la tangenziale Ovest e l’A7 che il centro di Milano


