Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Milano in zona Centro Storico (cod.65c0af64)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Centro Storico - 65c0af64.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, ma anche la zona di Centro Storico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Corso Italia) è pari a 34,2 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono in debole aumento (+2,25%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
G
IPE:
254.0 kwh/m²
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
B13 (CENTRO STORICO -UNIVERSITA STATALE, SAN LORENZO)
Pubblicato:
sab 23 maggio 2026

PROPOSTO DA:

logo ARENA IMMOBILIARE SRL

ARENA IMMOBILIARE SRL

VIA MARCO BRUTO 9, Milano (MI)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con termocondizionamento con cucina abitabile con cortile senza ascensore

Arena Immobiliare propone in affitto una stanza in appartamento di 4 locali, di circa 114 mq, sito in una piccola palazzina di tre piani all'interno del cortile della basilica di Sant'Eufemia che sorge nell'omonima piazza del centro storico di Milano […]

  • bachecacase.com