Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Crescenzago a 1.200 € mese (cod.65c0a949)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Crescenzago - 65c0a949.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Crescenzago risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Crescenzago pressi Via Pietro Valdo) è pari a
19,6 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Baggio che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+2,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Professione Casa - Milano Lambrate
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento con ascensore di recente ristrutturazione con cucina abitabile di recente costruzione
VIA PIETRO VALDO 1, MM2 CRESCENZAGO / CASCINA GOBBA NELLE VICINANZE DEL PARCO LAMBRO E DELLA MARTESANA. Palazzina ristrutturata nel 2020, in classe A 1 e con ascensore. LIBERO SUBITO, COMPLETAMENTE ARREDATO E CORREDATO. CONTRATTO TRANSITORIO DI MASSIMO 12 MESI. 1.200 + 195 SPESE CONDOMINIALI (inclusi riscaldamento e aria condizionata, salvo conguagli). Questo ampio e luminoso loft si trova in zona Crescenzago, a pochi passi dalla fermata della metropolitana linea verde (MM2), si trova in una via molto silenziosa e risulta essere la soluzione ideale per chi cerca una posizione tranquilla e allo stesso tempo molto comoda e ben servita. Caratteristiche dellimmobile: Superficie 79 mq Internamente composto da: - ingresso con porta blindata - ampio e luminoso open space dotato di 5 grandi finestre, cucina a vista, divano letto e splendido parquet - disimpegno con ampia cabina armadio su misura - bagno cieco con box doccia - bagno cieco con vasca idromassaggio Condizioni interne: Ottimo stato generale. ARIA CONDIZIONATA CALDO/FREDDO CANALIZZATA. Posizione: a breve distanza dai principali servizi e dagli ampi spazi verdi presenti in tutta larea circostante. Supermercato Esselunga Quartiere Adriano, farmacie, banche, ristoranti e bar. Nelle immediate vicinanze dellospedale San Raffaele. In posizione strategica per limbocco della Tangenziale. - SC9659324





