Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in affitto a Milano in zona Guastalla a 2.000 € mese (cod.6592dc50)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Milano in zona Guastalla - 6592dc50.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
uffici in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bicocca, mentre nella zona di Guastalla è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Guastalla pressi Via Emilio Visconti Venosta) è pari a
37,5 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono
in debole aumento (+1,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con ascensore di recente ristrutturazione di recente costruzione edificio storico da ristrutturare
Via Emilio Visconti Venosta Adiacenze Tribunale /Besana, Prestigioso stabile d'epoca edificato negli anni'30, dotato d'ascensore, proponiamo SHOW ROOM /UFFICIO su due livelli di mq. 110 totali. L'immobile si presenta in ottimo stato , recentemente ristrutturato e tinteggiato pronto per essere utilizzato sia come Ufficio per professionisti (avvocati, architetti, commercialisti),che come spazio fashion showroom ( senza vendita al pubblico) , che come spazio Stile, Marketing o Digital. La disposizione dei locali si compone : AL PIANO RIALZATO Mq. 55: Locale open space, altro locale e, servizio finestrato. AL PIANO SUPERIORE MQ 55: locale doppio oltre, altro locale e, zona archivio. Collegato tramite scala interna. E' consigliato visionarlo per comprendere l'effettiva fruibilità degli spazi offerti. Vengono richieste garanzie idonee, no startup, no co/working o sublocazione aziendale. LIBERO SUBITO

