Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Milano in zona Guastalla (cod.6591bef1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Milano in zona Guastalla - 6591bef1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per uffici in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bicocca, mentre nella zona di Guastalla è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Guastalla) è pari a 37,5 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in affitto sono in debole aumento (+1,82%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
B19 (VENEZIA, PORTA VITTORIA, PORTA ROMANA)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 5 luglio 2026

DESCRIZIONE

con arredamento con angolo cottura con giardino

stanza doppia in ufficio di rappresentanza composto da 7 stanze con servizi doppi e piccolo cucinotto a disposizione oltre a sala riunioni in condivisione tra i professionisti dello studio legale. Tutto lo studio è finemente arredato, sito in posizi […]

  • idealista.it