Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano a 770 € mese (cod.65791ad2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano - 65791ad2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con ascensore con terrazza con balcone con angolo cottura
Via Fiuggi, in contesto civile residenziale in prossimità della fermata della MM “Istria” e adiacente a negozi di prima necessità e supermercati, affittasi monolocale di mq 35 arredato al quarto piano servito da ascensore, composto da corridoio d’ingresso con porta blindata e videocitofono, bagno finestrato, cucinotto separato, locale giorno / notte con balcone. Libero subito. APE “E” ( 23 kwh/m2a ). Euro770/mese più spese ( 120/mese


