Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Milano in zona Sempione (cod.6573a00a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Milano in zona Sempione - 6573a00a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per case indipendenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Sempione è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sempione pressi Piazzale Damiano Chiesa) è pari a 29,4 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono sostanzialmente stabili (-0,55%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
C17 (SEMPIONE, PAGANO, WASHINGTON)
Aggiornato:
mer 11 marzo 2026

PROPOSTO DA:

TADI SAS

DESCRIZIONE

con posto auto con cortile con garage

Ad. P.le D. Chiesa - con accesso carraio da Via M. Colonna, proponiamo un ampio box singolo all'interno di uno spazioso cortile condominiale. Il cancello carraio esterno è automatizzato con telecomando, mentre il portone del box, con apertura a doppi […]

  • risorseimmobiliari.it