Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano a 5.920 € mese (cod.656e552f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano - 656e552f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
Id annuncio: 122436_5ddad50e Per informazioni più dettagliate o per prenotare online segui il link aggiuntivo che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa) Disponibile da: 26/04/2026 Canone: 5920 Minimo mesi prenotabili: 1 DETAILS Secure this stylish 1-bedroom flat in Milan for €4500/month for stays of 12+ months, located near Duomo di Milano and Sforzesco Castle. Just a 5-minute walk to Cordusio subway station, the flat accommodates a family of 4 or a small group of friends

