Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Stadera a 1.760 € mese (cod.6565cd6f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Stadera - 6565cd6f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Stadera risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Stadera pressi Via Francesco De Sanctis) è pari a
22,6 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione
NB. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese Soggiorna e divertiti in questo comodo open space appena ristrutturato, situato a sud di Milano. L'appartamento è arredato con gusto moderno e colori vivaci, che creano un'atmosfera accogliente e dinamica. Ampie finestre permettono l'ingresso di molta luce naturale, esaltando gli spazi ben organizzati e funzionali. Ideale per chi cerca comfort e stile in una zona tranquilla, ma ben collegata al centro città. Perfetto per un soggiorno rilassante e piacevole. Lo spazio L'appartamento è un open space con zona giorno e notte, è un invito al relax, con un accogliente letto matrimoniale, ampio armadio e un comodo tavolino per lavorare o mangiare in tranquillità. L'arredamento è pensato per garantire il massimo comfort senza compromettere lo stile, creando un'atmosfera accogliente e moderna. Il cucinino è uno spazio funzionale e ben attrezzato, perfetto per preparare deliziosi pasti o gustare una tazza di caffè espresso prima di esplorare le strade animate di Milano. Il bagno è realizzato con materiali di qualità, una distribuzione intelligente dello spazio rendono il bagno non solo funzionale ma anche un luogo di benessere, dove potete rilassarvi e rigenerarvi dopo una giornata trascorsa a esplorare la città. E' presente la connessione Wi-Fi ultra veloce. L’indirizzo si trova nel quartiere Famagosta, nella zona sud‑ovest di Milano, all’interno del Municipio 6. È una zona prevalentemente residenziale, ben servita dai mezzi pubblici e con veloce collegamento al centro storico Fermate della metropolitana e trasporti M2 Famagosta: circa 15 minuti a piedi (1,2 km) da Via De Sanctis M2 Abbiategrasso: 700 m – 10‑12 min a piedi



