Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Brera a 3.590 € mese (cod.6565c333)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Brera - 6565c333.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre nella zona di Brera è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Brera pressi Via Palermo) è pari a
41,5 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Skyline RE Milano
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con arredamento con termocondizionamento con ascensore con terrazza con balcone di nuova costruzione con cucina abitabile edificio storico con climatizzazione
QUADRILOCALE VUOTO CUCINA ABITABILE ARREDATA DOPPI SERVIZI CLIMATIZZATO DISPONIBILE COL 01/07/2026. Tra Largo Treves e Corso Garibaldi, nel cuore di Brera, in un elegante palazzo d’epoca dei primi del Novecento con portineria e ascensore, proponiamo un quadrilocale di circa 150 mq. L’appartamento, situato al terzo piano, è composto da ingresso su ampio corridoio, tipico delle residenze nobiliari, salone luminoso con balcone, cucina abitabile arredata, due camere matrimoniali, una cameretta/studio, bagno con doccia e bagno di cortesia. Le grandi finestre d’epoca garantiscono ottima luminosità naturale e valorizzano le finiture e l’altezza dei soffitti pari a 3,45 metri. La pavimentazione è in resina in tutta la casa, ad eccezione del salone e di una camera da letto dove è presente il parquet. Riscaldamento centralizzato con caloriferi e aria condizionata canalizzata. Brera è uno dei quartieri più eleganti e richiesti di Milano, rinomato per la sua identità artistica e culturale, tra palazzi storici, gallerie d’arte, botteghe artigiane, design store, musei, Accademia di Belle Arti e Pinacoteca

