Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Lambrate a 1.000 € mese (cod.65633d0e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Lambrate - 65633d0e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocconi, mentre la zona di Lambrate risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lambrate pressi Via Guido Mazzali) è pari a
20,7 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Comasina che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PLP SAS DI GIACOMELLI PAOLO & C.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con arredamento da ristrutturare
Stai cercando un bilocale in affitto a Milano zona Lambrate? Abbiamo la casa giusta per te! Best House ti presenta in affitto a Milano questo bilocale in contesto anni 60 con portineria mezza giornata. L'appartamento al suo interno è composto da: ingresso su zona giorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. La casa presenta un affaccio interno che garantisce riservatezza e tranquilli. Il bilocale si presenta arredato come da foto




