Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Porta Genova a 1.650 € mese (cod.656325a5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Porta Genova - 656325a5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre nella zona di Porta Genova è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Genova pressi Alzaia Naviglio Grande) è pari a
29,4 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casatua Milano Srl
DESCRIZIONE
con arredamento con posto auto con garage
Milano – Alzaia Naviglio Grande. In uno dei distretti più interessanti, piacevoli e dinamici di Milano proponiamo in locazione ampio 2 locali di 80 mq completamente arredato con comodo box. Molteplici servizi e numerosi luoghi di incontro tra cui Bar e quotati ristoranti permettono di fondersi e vivere a pieno questo splendido quartiere. La vitalità ed il traffico non intaccano questa interessante proposta che si sviluppa nella parte meno soggetta al rumore



