Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Brera a 1.800 € mese (cod.656021cb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Brera - 656021cb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre nella zona di Brera è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Brera pressi Corso Garibaldi) è pari a
41,3 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con ascensore di recente ristrutturazione
Corso Garibaldi, rinomato per i suoi negozi, locali e ristoranti; cuore pulsante del quartiere di Brera, il più elegante e carico di fascino della Città. ?Al centro di questa strada dai sapori antichi e sprizzante modernità e a due passi dal cuore di Brera, al quarto piano servito da ascensore di uno stabile signorile con portineria si trova questo appartamento completamente ristrutturato composto da: ingresso, sala con cucina, disimpegno notte, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno. L'immobile è disponibile completamente arredato su richiesta. Le dotazioni della casa includono tende antisole e zanzariere. La fermata della linea metropolitana 2 "Moscova" dista poche decine di metri, La Stazione di Garibaldi e le relative fermate delle linee 2 e 5 sono raggiungibili con una breve passeggiata


