Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Chiesa Rossa a 750 € mese (cod.655968b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Chiesa Rossa - 655968b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Chiesa Rossa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Chiesa Rossa pressi Piazza Abbiategrasso) è pari a
22,6 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con terrazza con balcone con angolo cottura
Luminoso appartamento situato in piccola palazzina in piazza Abbiategrasso e con esposizione sulla corte interna silenziosa. Situato al primo piano, è composto da ampio ingresso, soggiorno con balcone e con annesso cucinotto, ampia camera con balcone, bagno finestrato completo di box doccia e lavatrice. Il soggiorno è arredato con divano-letto per eventuali ospiti, il cucinotto è dotato anche di lavapiatti, la camera ha arredo nuovo ed ha due letti singoli unibili per matrimoniale



