Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Il Portello a 1.450 € mese (cod.6554aca7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Il Portello - 6554aca7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Il Portello risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Il Portello) è pari a
25,3 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento con ascensore di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di nuova costruzione con giardino
In stabile signorile dotato di servizio di portineria intera giornata, ascensore, possibilità di carico e scarico auto e con la disponibilità di un ampio giardino condominiale, proponiamo in locazione un appartamento situato all’ottavo piano, con affacci panoramici sulla città. L’immobile, un trilocale con doppia esposizione, gode di grande luminosità e di una vista aperta e suggestiva. L’ingresso conduce a una zona giorno luminosa con cucina a vista, dotata di piano a induzione e lavastoviglie, e accesso al balcone. Un disimpegno separa in modo funzionale la zona notte, composta da due camere da letto, una delle quali con balcone privato e l’altra con bagno en suite, oltre al bagno principale, completo di lavatrice. L’appartamento viene locato completamente arredato come da fotografie, comprensivo di divano letto nella zona giorno. È dotato di aria condizionata in tutti gli ambienti e di connessione in fibra ottica per internet ad alta velocità. L’immobile è appena ristrutturato e dispone delle certificazioni degli impianti. Il riscaldamento centralizzato a pavimento e l’acqua calda centralizzata sono inclusi nelle spese condominiali; restano escluse le utenze di luce e la TARI. La posizione è ben servita dai mezzi pubblici: la fermata Portello della nuova linea M4 si trova a circa 350 metri, mentre la fermata Lotto (M1) è raggiungibile in circa 650 metri, garantendo collegamenti rapidi con il centro e le principali aree della città. Libero dal 1° febbraio 2026. Contratto concordato 4+2

