Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Solari a 700 € mese (cod.6554aabc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Solari - 6554aabc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre nella zona di Solari è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Solari) è pari a
28 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con cucina abitabile
Si rendono disponibili posti letto in un ambiente curato, confortevole e ben organizzato, ideale per studenti o lavoratori fuori sede. Gli spazi sono luminosi e arredati con gusto, dotati di letti comodi, armadi personali e aree comuni funzionali. L'immobile offre un contesto tranquillo e ordinato ed è composto da ampio soggiorno, ingresso, una camera matrimoniale, due camere singole, due ripostigli, cucina abitabile e due bagni in condivisione. La posizione è strategica, ben servita dai mezzi pubblici e comoda a tutti i principali servizi, cinque minuti dalla metropolitana. Nel canone di locazione sono comprese le spese condominiali e le utenze (energia elettrica, gas, acqua e Wi-Fi). Contratto della durata di 6 mesi o 1 anno, eventualmente rinnovabile. È richiesta una cauzione pari a tre mensilità. Disponibilità a partire dal mese di marzo, con possibilità di ingresso anticipato di qualche giorno

