Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Bovisa a 1.250 € mese (cod.65529b8c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Bovisa - 65529b8c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre nella zona di Bovisa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bovisa pressi Via Cesare Ajraghi) è pari a
22 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Class 4
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento di nuova costruzione di recente costruzione senza ascensore
APPARTAMENTO DI 2 LOCALI IN CLASSE A4 NUOVA COSTRUZIONE MAI ABITATO Appartamento In via Ajraghi 44, appartamenti in Villa preesistente risalente ai primi del 1900, ma di moderna concezione in classe A4, al secondo ed ultimo piano mansardato, senza ascensore. Arredo nuovo mai abitato , BASSE SPESE DI RISCALDAMENTO e RAFFRESCAMENTO. Dall'ingresso si accede alla zona giorno con cucina a vista, locale lavatrice, armadi su misura. L'arredo cucina è completo di elettrodomestici mai usati; mentre la camera matrimoniale ha attualmente 2 letti singoli che diventano letto matrimoniale. Il bagno ha i sanitari sospesi ed il box doccia. I materiali, le lavorazioni, i manufatti e le rifiniture sono signorili e di elevata qualità. I serramenti sono in legno bicolore, triplo vetro ad alto isolamento termico, mentre i pavimenti sono in parquettes nella zona giorno e notte, come lo zoccolino, e grèss porcellanato effetto pietra nei bagni. La porta di ingresso è blindata del tipo classe 4 antieffazione con serratura doppia mappa, e le porte interne in legno con cerniere a scomparsa. Installazione di pannelli solari, impianto video citofonico ed impianto elettrico a norma. Il sistema di riscaldamento e raffrescamento ha una gestione autonoma per ciascun appartamento con pannelli radianti a pavimento ed impianto VMC con deumidificatore entalpico . Via Ajraghi si trova nella zona nord-ovest di Milano, nelle immediate vicinanze del Consolato americano, in una delle più importanti aree in via di sviluppo Certosa District , oggetto di importante progetto di riqualificazione e rigenerazione urbana di siti ex industriali. Il complesso si trova sull'asse Certosa -Sempione, in prossimità del Politecnico Bovisa. Le unità abitative sono la perfetta soluzione per chi vuole vivere in città senza rinunciare a spazi vitali e di relax quali aree verdi con il massimo confort. L'acquisto di questo appartamento rappresenta un'occasione imperdibile per chi desidera un'abitazione di prestigio, realizzata con materiali di alta qualità e dotata d[…]





