Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Milano in zona Porta Garibaldi a 7.500 € mese (cod.65459db9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Milano in zona Porta Garibaldi - 65459db9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per
negozi in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre la zona di Porta Garibaldi risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE RADAELLI
DESCRIZIONE
con cortile
Milano Piazza XXV Aprile all'angolo con Via Pasubio, proponiamo in ESCLUSIVA AFFITTO di locale commerciale con canna fumaria, ma assolutamente idoneo anche per attività non legate al food. Il negozio monovetrina si affaccia direttamente sulla piazza, internamente è formato da un primo unico ambiente open space di circa 90 mq , che si estende in lunghezza e al cui interno è presente bagno per disabili e antibagno e nella parte finale del negozio spazio dedicato alla preparazione del cibo con canna fumaria. Tramite ampia porta posta sul fondo del locale si accede al cortile esterno condominiale e da qui ad ulteriore ambiente di circa 85 mq (lordi), sempre al piano terra attualmente adibiti ad uso magazzino, al cui interno sono ancora presenti n. 2 ampie celle frigo, spogliatoio e bagno dipendenti. Possibilità di spazio esterno per dehor. LIBERO SUBITO, per informazioni e appuntamenti contattateci scrivendo una mail a migestioneimmobili@gmail.com




