Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Lorenteggio a 1.200 € mese (cod.654193c0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Lorenteggio - 654193c0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Lorenteggio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Lorenteggio pressi Via Savona) è pari a
20,3 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Vialba che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SANTAMARTA S.r.l.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con terrazza con balcone
VIA SAVONA, 108 – SOLARI in caratteristico stabile Vecchia Milano bel bilocale di mq. 52 completamente ristrutturato e consegnato arredato, così composto: ampio living con cucina a vista con divano, tavolo e sedie, grande camera matrimoniale con balcone e servizio. Il taglio è perfetto, le finiture sono moderne e di indiscutibile gusto. Luminoso e silenzioso secondo piano con doppia esposizione Bella posizione residenziale, riservata, ben collegata, ristoranti, negozi di ogni genere sotto casa

