Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Città Studi a 1.200 € mese (cod.653ffc64)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Città Studi - 653ffc64.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, ma anche la zona di Città Studi è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Studi pressi Viale Argonne) è pari a
22,8 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Concorezzo - Tempocasa
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cucina abitabile edificio storico da ristrutturare
FenixGroup propone in affitto un trilocale di circa 75 mq situato al sesto piano di un palazzo d’epoca degli anni '40 in viale Argonne 1. L’ingresso si apre su un corridoio che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti dell’abitazione. La prima stanza è ampia e luminosa grazie a una grande finestra, ideale come zona giorno. Segue la cucina abitabile, spaziosa e ben organizzata, anch’essa finestrata e molto luminosa. Proseguendo si trova il bagno finestrato con vasca, comodo e ben dimensionato. Completa la proprietà la camera da letto, ampia, finestrata e luminosa, che garantisce comfort e tranquillità. L'immobile è disponibile con contratto transitorio della durata di 12-18 mesi, senza possibilità di recesso se non alla scadenza. Il canone mensile richiesto è di 1.200 euro, a cui si aggiungono 200 euro di spese condominiali. L’appartamento si inserisce in un contesto signorile e ben servito, caratterizzato da un’ottima luminosità naturale e da una distribuzione razionale degli spazi. Situato in una zona oggetto di un importante processo di riqualificazione urbana, il bilocale beneficia di un contesto in continuo miglioramento: nuovi spazi verdi, interventi architettonici, iniziative culturali e una crescente presenza di attività commerciali e servizi di quartiere stanno contribuendo a trasformare l’area in uno dei poli più dinamici e promettenti di Milano. La zona è particolarmente servita e ben collegata. A pochi minuti a piedi si trovano supermercati, banca, farmacia, panificio, merceria, chiesa, oratorio, palestra, parrucchieri, tabaccaio, bar, negozi di giardinaggio, ristoranti e pizzerie. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale






