Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Loreto a 920 € mese (cod.653d0df6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Loreto - 653d0df6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 30.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Loreto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Loreto pressi Via Domenico Scarlatti) è pari a
24,6 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOLO AFFITTI - TIM IMMOBILIARE DI MARCO MANGANINI
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento con ascensore
MM verde caiazzo-MM gialla centrale-MM rossa loreto, tram linea 1-via Scarlatti, in posizione strategica per gli spostamenti con i mezzi di trasporto si concede in locazione grazioso bilocale arredato, in contesto vecchia milano, al terzo piano con ascensore composto da: ingresso in zona giorno con cucina a vista, ampia camera da letto matrimoniale, bagno. Impianto d'aria condizionata con pompa di calore che fornisce il riscaldamento. Servizio di portineria full time



