Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Bocconi a 1.150 € mese (cod.6538472c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Bocconi - 6538472c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, ma anche la zona di Bocconi è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bocconi pressi Via Nicola Palmieri) è pari a
26,7 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con arredamento con termocondizionamento con terrazza con balcone con posto auto con cantina con cucina abitabile da ristrutturare con giardino
Ad Viale Cermenate/Via Palmieri, a poche fermate di tram dall'Università Bocconi stabile signorile del 2000, con servizio di portineria e grande giardino condominiale, proponiamo in locazione luminosissimo appartamento sito al piano 7° di 76 mq. ca c […]
