Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in affitto a Milano in zona Sempione (cod.65348e12)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Milano in zona Sempione - 65348e12.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 3.000 annunci per case indipendenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Storico, mentre nella zona di Sempione è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sempione) è pari a 29,3 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in affitto sono in calo (-4,01%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
D
Città:
Milano (MI)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 22 dicembre 2025

PROPOSTO DA:

BLU REAL ESTATE Srls

DESCRIZIONE

con terrazza con giardino

Torino a pochi km dall’Aereoporto di Caselle Torinese si affitta Intero stabile adatto a sviluppo Attività come Casa di Riposo o nel Sociale , ottime condizioni generali, multiuso , ampi spazi e suddivisione perfetta ,costruzione progettata con tipol […]

  • trovacasa.net