Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Villapizzone a 2.400 € mese (cod.6522984b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Villapizzone - 6522984b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Villapizzone risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Villapizzone pressi Via Villapizzone) è pari a
21,4 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con climatizzazione
Villapizzone - Intrigante e raffinato loft con terrazzo e posto auto. In contesto urban industrial composto da diversi loft immersi nel verde, con servizio di portineria e posti auto interni assegnati, proponiamo unica soluzione abitativa open space con suggestiva zona soppalcata, grande e silenzioso terrazzo. L'appartamento è ideale per una o due persone amanti di case alternative. Finiture di pregio, arredi di gusto ricercato. Climatizzato e termoautonomo. SI AFFITTA AD USO TRANSITORIO, PREFERIBILMENTE 3 MESI, MINIMO UN MESE. Per periodi più lunghi, trattative riservate. Zona ideale per l'accesso ad autostrade. Servito da mezzi di superficie molto frequenti, tram e bus, in particolare segnaliamo bus 57 (capolinea piazza Castello) e tram 12 (piazza Duomo) con corese continue fino a tarda ora. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci al numero 335/6089584 referente Stefania Ammendolia. La nostra sede "Epoca Immobiliare" si trova a Milano Corso Sempione, 50. Riceviamo solo su appuntamento. Valutazioni gratuite per locazioni e vendite. Consulenze in materia Immobiliare, condominiale. Servizi di contrattualistica immobiliare, certificazioni energetiche e consulenze per valorizzazione patrimoni immobiliari


