Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Milano a 665 € mese (cod.6511595a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano - 6511595a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono in debole diminuzione (-1,53%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
665 € mese
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
D37 (FORLANINI, MECENATE, PONTE LAMBRO)
Pubblicato:
ven 21 novembre 2025

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con arredamento con ascensore di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con cucina abitabile

Via Pecorini 4 – MM Blu fermata Repetti - Appartamento in condivisione di mq 110 circa, molto luminoso, doppia esposizione in contesto curato con giardini condominiali, portineria a e ascensore. Servitissimo dai mezzi pubblici MM 4 REPETTI e davanti […]

  • idealista.it