Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Centro Storico a 1.300 € mese (cod.650f843a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Centro Storico - 650f843a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, ma anche la zona di Centro Storico è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico pressi Via Popoli Uniti) è pari a
34,5 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con ascensore di recente costruzione
Affittasi bilocale in perfette condizioni – Milano, zona Rovereto Se cerchi un appartamento confortevole e subito abitabile, questo bilocale in Via Popoli Uniti è la soluzione ideale. Situato al secondo piano di un elegante condominio dotato di ascensore, l'immobile gode anche di un comodo servizio di portineria attivo tutto il giorno. L'appartamento è stato completamente ristrutturato, si presenta arredato e si compone di soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno. Grazie alla favorevole esposizione e alla cura dei dettagli, gli ambienti risultano luminosi, moderni e accoglienti. La posizione è uno dei suoi punti di forza: l'immobile si trova nel cuore del quartiere Rovereto, una zona residenziale tranquilla e ottimamente collegata. A pochi passi è presente la fermata M1 Rovereto, che consente di raggiungere rapidamente il centro città. La zona è servita inoltre da diverse linee di autobus e tram, perfette per gli spostamenti quotidiani. Nelle immediate vicinanze troverai supermercati, negozi, ristoranti e bar, che rendono la vita di tutti i giorni semplice e comoda. Per chi ama il verde, il vicino Parco Trotter offre un'oasi di relax e spazi per attività all'aria aperta. Contratto transitorio 3 anni + 2anni con cedolare secca. Devi vendere o affittare la tua casa? Contattaci per una consulenza commerciale gratuita e riceverai una valutazione professionale del tuo immobile




