Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Trenno a 1.100 € mese (cod.6505538a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Trenno - 6505538a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Trenno risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Trenno pressi Via Gallarate) è pari a
18,2 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Vialba che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,26%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con arredamento con cantina da ristrutturare con angolo cottura
solo contatto e-mail :gcolombo@milanoservizi.eu In Locazione in stabile ann 60 con servizo di portineria piano alto, ampio bilocale con : ingresso, soggiorno , cucinotto a parte finestrato, camera,bagno , balconata e cantina. Arredato Il quartiere di Via Gallarate a Milano si trova a nord-ovest della città, nel Municipio 8, e fa parte del più ampio contesto del Gallaratese, una vasta area residenziale con una storia complessa di sviluppo urbanistico, che include anche le zone di San Leonardo e Lampugnano. Caratterizzato da ampi spazi e una forte identità sociale, ha visto negli anni importanti interventi edilizi e una trasformazione continua, con punti di riferimento come il Centro Commerciale Bonola e la vicinanza a progetti come MIND. Caratteristiche principali: Posizione: Situato nell'asse nord-ovest di Milano, tra via Appennini, via Cilea, e i comuni di Pero e Trenno. Storia: Nato con un forte sviluppo negli anni '70, ha ospitato progetti architettonici significativi, diventando un'area di forte sperimentazione urbana e sociale. Struttura: Un ampio territorio con diverse tipologie abitative, da edilizia residenziale pubblica a nuove costruzioni, con un disegno urbanistico che ha cercato di integrare linee e torri. Punti di riferimento: Il Centro Commerciale Bonola è un polo nevralgico per servizi e negozi. Infrastrutture e trasformazioni: Beneficia dell'interramento della metropolitana e si trova vicino a grandi progetti come il distretto scientifico MIND, che ne sta ridisegnando il contesto. In sintesi: Non è un singolo "quartiere" ma una lunga via che attraversa diverse zone, il cui nome identifica un'area estesa del Municipio 8, nota per la sua identità di grande quartiere residenziale milanese


