Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Centro Direzionale a 1.250 € mese (cod.6502afb7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Centro Direzionale - 6502afb7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Centro Direzionale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Direzionale pressi Via Antonio Stoppani) è pari a
32,2 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Ema investimenti immobiliari Srls
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con terrazza con balcone edificio storico con riscaldamento autonomo
BILOCALE NON ARREDATO IN AFFITTO – VIA STOPPANI: in via Stoppani, in signorile contesto d’epoca situato a pochi passi da Corso Buenos Aires e Piazzale Bacone, nel cuore di una zona residenziale elegante e molto richiesta, vivace e ricca di servizi, negozi storici, boutique, bar e ristoranti, proponiamo in locazione un luminoso bilocale non arredato posto al primo piano con ascensore. Internamente, l’appartamento è composto da ingresso su ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno con box doccia e camera da letto con accesso al balcone con esposizione interna. Completa la proprietà un solaio di pertinenza. La soluzione si presenta in ottime condizioni di manutenzione, dotata di infissi con doppi vetri, inferriate di sicurezza e pavimentazione in ceramica. – kWh/m²a. Le spese condominiali, comprensive di servizio di portineria e riscaldamento autonomo sono circa 63 euro mensili. L’appartamento viene consegnato non arredato con disponibilità dal 1° dicembre, con possibilità di rilevare gli arredi dagli attuali inquilini. È inoltre disponibile la possibilità di contratto aziendale. L’ubicazione è strategica, grazie alla vicinanza ai mezzi pubblici di superficie e alle linee metropolitane MM1 Porta Venezia e MM3 Repubblica, nonché ai servizi di prima necessità. A pochi passi da Corso Buenos Aires, uno dei principali poli dello shopping milanese, la zona offre comodità, vivacità e ottimi collegamenti con il centro città. Canone di locazione mensile richiesto euro 1.250 più spese condominiali


