Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano a 2.520 € mese (cod.64fa1af8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano - 64fa1af8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con ascensore di recente ristrutturazione con balcone con cucina abitabile
Via A. Maffei R06 - In stabile con ascensore e servizio di portineria, proponiamo appartamento ristrutturato di 110 mq ca. sito al secondo piano e composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto (oppure tre camere e no soggiorno) doppi servizi ed altrettanti balconi. COMPLETAMENTE ARREDATO AD ESCLUSIONE DEL SOGGIORNO/TERZA CAMERA e dotato di aria condizionata. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. Canone mensile Euro 2.520,00 oltre ad Euro 480,00 di spese condominiali. Zona ben servita da negozi e supermercati ed ottimamente collegata con i mezzi di trasporto




