Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Gallaratese a 1.100 € mese (cod.64b919e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Gallaratese - 64b919e8.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Milano
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per 
		appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Gallaratese risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gallaratese pressi Via Privata Cefalù) è pari a 
		17,4 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Gratosoglio che è la più economica della città .
	
	
	Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono 
		in debole diminuzione (-1,53%).
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con ascensore di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con angolo cottura
Via Cefalù, nelle immediate vicinanze del nuovissimo quartiere di Cascina Merlata, proponiamo in AFFITTO splendido ed ampio trilocale finemente ristrutturato in palazzo con ottime prestazioni energetiche CLASSE B. Sito al piano terzo con ASCENSORE, l'immobile si compone di: Ingresso - Zona Living con angolo cottura con Accesso al Balcone - Camera Matrimoniale spaziosa - Camera Singola con Accesso al balcone privato - Bagno Finestrato con Box Doccia - L'appartamento risulta completamente arredato ed è appena stato oggetto di una ristrutturazione totale. E' inoltre presente la pompa di calore e raffrescamento in ogni ambiente della casa, Infissi in Doppio vetro e Portineria. La soluzione risulta essere confortevole, ottimamente collegata con tutta la città. RICHIESTE GARANZIE CONTRATTUALI Le immagini e la descrizione non costituiscono vincolo contrattuale. Per Info ed Appuntamenti NEXTHOME REAL ESTATE 3928994668/0289744815
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                              
                        

