Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Rembrandt a 1.000 € mese (cod.64f6e8f9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Rembrandt - 64f6e8f9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Rembrandt risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rembrandt pressi Piazzale Siena) è pari a
22,5 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Casale
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con ascensore con terrazza con balcone con cantina con angolo cottura con climatizzazione
MM Gambara/P. le Siena ad. Via Rembrandt 27, stabile civile con portineria piano 5° con ascensore grazioso Bilocale Arredato ristrutturato climatizzato composto da ingresso, soggiorno, cucinotto, camera da letto, bagno (lavatrice), balcone e cantina, libero subito, Classe F 150,36 Kwh/m2a, richiesta Euro 1


