Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Loreto a 950 € mese (cod.64ebec1d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Loreto - 64ebec1d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre nella zona di Loreto è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Loreto pressi Via Pietro Marocco) è pari a
24,1 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con ascensore con cantina con cortile
EPgl,nren: 262,16 kWh/m² - BELLISSIMO MONOLOCALE CON CAMERA SEPARATA. MILANO: Appartamento in locazione via Pietro Marocco, zona Nolo, a pochi passi dalla fermata MM Loreto (linea verde e rossa) e dalla stazione Centrale (linea gialla e stazione FS), quarto e ultimo piano con ascensore, in palazzo stile Vecchia Milano con facciata recentemente riqualificata. Piccolo ma luminoso monolocale con camera separata, totalmente ristrutturato con ottime finiture: parquet in rovere, travi a vista - completamente arredato - composto da zona giorno con cucina completa di tutti gli elettrodomestici: mini lavastoviglie, piastre a induzione, forno a microonde, lavatrice e ampio frigorifero. Bagno con box doccia, zona notte con letto matrimoniale e armadio. Caldaia con crono termostato digitale. Aria condizionata in tutti gli ambienti. Funzionale ripostiglio soppalcato nel disimpegno. Le due porte finestre affacciano sul cortile interno del palazzo, estremamente tranquillo. Spese condominiali euro 100/mese. ( indice di prestazione energetica 262,16 kwh/mq/a). DISPONIBILE DAL 1 NOVEMBRE 2025 Disponibilità anche per contratto all-inclusive per affitti aziendali transitori, costo da concordare in base alle esigenze. Le indicazioni fornite nel presente annuncio locazione non costituiscono elemento contrattuale