Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Ufficio in affitto a Milano in zona Centro Storico (cod.64e9e832)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto a Milano in zona Centro Storico - 64e9e832.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 5.000 annunci per uffici in affitto (quasi due terzi dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Direzionale, mentre nella zona di Centro Storico è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'ufficio (Centro Storico) è pari a 41 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in affitto sono in leggero aumento (+2,38%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
800 m²
Piano:
Bagni:
3
Classe energetica:
G
Città:
Milano (MI)
Zona OMI:
B16 (CENTRO STORICO -SANT`AMBROGIO, CADORNA, VIA DANTE)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 6 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

Immobili Servizi Immobiliari s.a.s.

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con terrazza edificio storico

TRATTATIVA RISERVATA. Proponiamo in locazione Ufficio Direzionale di mq 800 ca. con terrazzo al 3 piano in splendido stabile d 'epoca, soggetto recentemente ad intervento di ristrutturazione della facciata esterna. Possibilita ' di abbinare altre metrature all 'interno dello stesso stabile. Uffici molto silenziosi e luminosi. Immobile a poca distanza dalla fermata della metropolitana MM3 Missori. Le foto potrebbero non corrispondere all 'immobile specifico, ma si riferiscono ad altri Uffici presenti nello stesso complesso e servono a dare un 'idea di come sono gli spazi internamente avendo finiture simili. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: ULRH1145

  • bilocale.it
  • bachecacase.com
  • bancadellecase.it
  • case24.it