Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Porta Genova a 1.300 € mese (cod.64e8a411)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Porta Genova - 64e8a411.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre nella zona di Porta Genova è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Porta Genova pressi Ripa di Porta Ticinese) è pari a
29,1 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento con terrazza con posto auto con cortile
Splendido appartamento situato in zona navigli in contesto silenzioso e riservato. L'appartamento è composta da un ampio salone arredato con divano letto, tavola da pranzo e con accesso al terrazzo di 25 m2 affacciato su cortile condominiale. Cucina funzionale separata dalla zono giorno, attrezzata con tutti gli elettrodomestici (tra cui forno e forno microonde, lavastoviglie) Nella zona notte è presente una camera matrimoniale, un bagno finestrato e un locale lavanderia/guardaroba. Tutto l'appartamento è condizionato e il riscaldamento è autonomo. L'appartamento è situato in una zona strategica sia per il facile accesso alle Università della zona (Naba, Bocconi, Cattolica e IULM) che per raggiungere il centro città. Possibilità di posto auto nel cortile di proprietà al costo di euro 100 mensili. Oltre le spese condominiali di 100,00 Mensili ci sono 300 Euro di utenze Luce, Gas, TARI e Wi-Fi