Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Rogoredo a 800 € mese (cod.64e487e6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Rogoredo - 64e487e6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Rogoredo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rogoredo pressi Via Monte Piana) è pari a
19,4 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Quarto Oggiaro che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: T.R. CASA SRL
DESCRIZIONE
Agenzia Tecnorete propone in locazione bilocale in ottime condizioni interne in Via Monte Piana. L'immobile si trova nelle immediate vicinanze del Villaggio Sky e della stazione principale di Rogoredo, garantendo ottimi collegamenti con il resto della città grazie alla metropolitana a pochi passi e alle linee autobus 77 e 88. La zona è ben servita da numerosi servizi, tra cui parchi, bar, farmacie, supermercati, scuole e ristoranti, rendendola particolarmente comoda e vivibile