Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Città Studi a 1.300 € mese (cod.64e0b1af)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Città Studi - 64e0b1af.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre nella zona di Città Studi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Studi pressi via Benvenuto Garofalo) è pari a
22,2 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con termocondizionamento di recente ristrutturazione di recente costruzione con giardino
Immobiliare Piola propone in locazione un elegante bilocale di 65 mq recentemente ristrutturato e completamente arredato, situato al piano rialzato di un palazzo signorile con giardinetto condominiale. L’appartamento si distingue per la sua luminosità e per l’affaccio su un giardino privato non accessibile, che garantisce silenzio e assoluta privacy. L’ingresso, riservato e tranquillo, rende questa soluzione particolarmente accogliente. La disposizione interna prevede un ampio soggiorno con zona pranzo, cucina separata, camera matrimoniale con armadiatura a muro, bagno finestrato completo di lavatrice e asciugatrice, oltre a un pratico disimpegno. Gli ambienti, ben organizzati e rifiniti, offrono comfort e funzionalità. Il contesto condominiale dispone di servizio di portineria mezza giornata; le spese condominiali comprendono il riscaldamento centralizzato e l’acqua. L’appartamento sarà libero dal 20 ottobre 2025. La zona è tra le più servite della città: a pochi minuti a piedi si trovano le fermate della metropolitana MM2 Piola e MM1/MM2 Loreto, oltre a numerose linee di tram e autobus che collegano rapidamente con il centro e con le principali aree di Milano. Nelle vicinanze non mancano supermercati, negozi, farmacie, ristoranti e tutti i servizi di quartiere. Per informazioni o per fissare una visita contattare Immobiliare Piola – tel. 02 2668 4312