Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Adriano a 1.000 € mese (cod.64dc4671)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Adriano - 64dc4671.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Adriano risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Adriano pressi Via Privata Trasimeno) è pari a
21,2 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CFC Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con posto auto di recente costruzione di nuova costruzione
Q.re Adriano: zona residenziale in grande sviluppo ambientale e con ampie aeree verdi e molti servizi, come mezzi di trasporto di superficie e/o la metropolitana facilmente raggiungibile, ben servita dai beni di prima necessità come supermercati, asili, scuole, posta, ecc.., in stabile di recente costruzione del 2000, proponiamo in affitto Bilocale ampio di 65 mq, composto da ingresso, soggiorno, cucina semi abitabile, bagno finestrato e due terrazzini. Internamente l’immobile è RISTRUTTURATO e risulta molto luminoso grazie all' esposizione. Completa la soluzione un posto auto. LIBERO DA SUBITO Il canone di locazione è COMPRENSIVO DI SPESE CONDOMINIALI Referenze richieste: contratto lavorativo a tempo indeterminato o dei garanti Anticipi richiesti: 3 mensilità di cauzione + 1 mensilità anticipata Disclaimer: Le informazioni e le immagini NON rappresentano elemento contrattuale. Per visionare l'immobile o per avere ulteriori informazioni non esitate a contattarci ai seguenti recapiti: CFC IMMOBILIARE Immobiliare Udine Srl Via Carnia 7, Milano Telefono: 02.28. 97.05. 40 - 02.28. 97.06. 58 - 366.56. 46.741