Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Bovisa a 700 € mese (cod.64dc2366)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Bovisa - 64dc2366.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre nella zona di Bovisa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bovisa) è pari a
20,8 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Quarto Oggiaro che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con posto auto con angolo cottura con cortile
Milano, in zona strategica a due passi dalla stazione di Villapizzone, proponiamo l'affitto di un grazioso monolocale soppalcato e completamente ristrutturato a Milano (zona Bovisa) con posto auto interno al cortile. L'appartamento si presenta come uno spazio moderno e funzionale, perfetto per chi cerca un appartamento ben collegato ma intimo. La zona giorno con angolo cottura è un ambiente luminoso e accogliente. Il soppalco, accessibile tramite una comoda scala, ospita la zona notte, sfruttando al meglio l’altezza dell'appartamento. Questa soluzione ottimizza lo spazio, separando la zona di riposo dal resto della casa, senza rinunciare alla sensazione di ampiezza. La ristrutturazione, recente e curata nei minimi dettagli, include finiture di qualità, con arredi scelti per ottimizzare lo spazio e dare un tocco elegante e contemporaneo all'ambiente. A livello di posizione, la vicinanza alla stazione garantisce comodità nei trasporti pubblici, rendendo facile spostarsi in tutta la città e verso altre destinazioni. Non mancano anche supermercati, bar e ristoranti nelle vicinanze, il che rende la zona ancora più pratica. In generale, si tratta di un monolocale ideale per un giovane professionista o per una coppia che cerca un rifugio accogliente e funzionale in una delle città più dinamiche d'Italia. Per maggiori informazioni e/o fissare un sopralluogo non esitate a contattarci