Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano a 2.000 € mese (cod.64dc03da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano - 64dc03da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AD HOUSE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento di recente ristrutturazione con terrazza con balcone con cortile
In Esclusiva! Ottima proposta abitativa in locazione! L'edificio è ben tenuto con portineria 6 gg su 7, con orari 8-14.30 e il sabato 8-10. Possibilità di entrare con auto nel cortile condominiale per carico e scarico. L'appartamento è silenzioso poichè affaccia interamente su cortile interno ed è stato ristrutturato completamente nel 2022, sia a livello di impianti che esteticamente. Ingresso, soggiorno già arredato con divano letto, tavolo allungabile fino a 1,6 metri e lampadari led di design e mobile a parete. Balcone. Cucina semi abitabile, arredata su misura con forno di ultima generazione con cottura a vapore, microonde con grill e lavastoviglie. Camera matrimoniale, camera singola (nella camera singola adesso adibita con un lettino per un bambino piccolo verrà inserito un letto per adulti) e doppi servizi entrambi con docce 120x80. Infissi a doppio vetro e aria condizionata canalizzata in tutte le stanze domotizzata, controllabile da remoto dal cellulare. Ogni stanza può avere la sua temperatura in autonomia. Porta blindata e doppia serratura e video citofono. La casa sarà libera dal 1 Ottobre