Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano a 800 € mese (cod.64d6fa4d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano - 64d6fa4d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento edificio storico con angolo cottura senza ascensore
PER PRENOTAZIONI VISITE CONTATTARE IL NOSTRO UFFICIO AL 02-58.32.40.36 Indirzzo dell’immobile: Via Salvatore Rosa 20 Proponiamo grazioso MONOLOCALE in locazione, posto al terzo piano SENZA ascensore in stabile d’epoca. La casa è composta da un ingresso, cucinotto separato, zona giorno/notte con letto a soppalco, bagno con finestra (non è presente il bidet). Riscaldamento centralizzato, doppi vetri, porta blindata. Ideale per una persona, giovane studente o lavoratore. La richiesta è di euro 800,00 mensili incluso spese condominiali (compreso riscaldamento). Restano escluse le utenze di elettricità e tassa rifiuti. - 393,38 KWH/MQ ANNUI Le informazioni contenute nel presente annuncio e nella sua scheda hanno carattere puramente indicativo, salvo ove diversamente previsto, non costituiscono una proposta contrattuale né una offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice Civile dei servizi descritti, né possono considerarsi impegnative per qualsivoglia trattativa o relazione commerciale. Potrebbero contenere errori o imprecisioni