Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano a 3.200 € mese (cod.64cd8601)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano - 64cd8601.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con terrazza con balcone con cantina con posto auto con cucina abitabile con cortile
ELEGANTE APPARTAMENTO CON BOX E CANTINA INCLUSI NEL PREZZO Nell'elegante contesto residenziale di Via Gaspare Spontini 1, a due passi da Corso Buenos Aires e servito da tutti i principali collegamenti cittadini, proponiamo un elegante quadrilocale di 125 mq. più box e cantina. Un’abitazione che unisce funzionalità, stile e spazi generosi, ideale per famiglie o professionisti in cerca di comfort senza rinunciare alla centralità. Sito al piano 2° con ascensore, l’elegante appartamento con box e cantina, gode di ottima manutenzione ed è così suddiviso: ingresso che porta alla zona living con soggiorno doppio con area relax e angolo studio, perfettamente separati ma armoniosi; cucina abitabile e indipendente, con accesso diretto a un balcone; riservato affacciato sul cortile interno con zona lavanderia e balcone con affaccio sul cortile interno – attraverso un disimpegno passiamo alla zona notte dotata di bagno finestrato, completo e ben rifinito; una camera padronale con elegante cabina armadio e bagno en suite completo di sanitari e doccia; una seconda camera doppia, ideale per bambini o ospiti; grazie alla disposizione intelligente degli spazi, è facilmente realizzabile una terza camera da letto, senza compromettere la vivibilità degli ambienti. L’appartamento con box e cantina è dotato di: > aria condizionata canalizzata; > infissi doppi vetri in pvc; > porta blindata; > cantina di pertinenza; > box auto singolo. L’elegante appartamento con box e cantina si torva all’interno di un condominio con servizio di portineria, riscaldamento centralizzato a panelli, doppio ascensore, acqua potabile e antenna. Spese condominiali: circa € 320,00/mese LIBERO DA: subito La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce in nessun caso vincolo contrattuale. Contattaci per maggiori dettagli o per fissare un sopralluogo