Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Barona a 900 € mese (cod.64c608db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Barona - 64c608db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre la zona di Barona risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Barona pressi Via Donna Prassede) è pari a
20,8 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Quarto Oggiaro che è la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cirav s.r.l
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con terrazza con balcone con cucina abitabile di nuova costruzione con cortile con riscaldamento autonomo
Per info: Luca 347/8206169. Il bilocale di via Donna Prassede, libero dal 1° Agosto, è situato al primo piano di una palazzina di recente costruzione con ampio cortile comune. L’ingresso ci accoglie su un salone molto luminoso con cucina a vista (nuova set 2024), con accesso diretto al grazioso balcone verandato. La cucina abitabile è completa di corredo ed elettrodomestici nuova. La zone notte è caratterizzata da una camera matrimoniale anch'essa con accesso al balcone verandato, il bagno di generose dimensioni si affaccia sul secondo balcone. Il canone di affitto mensile è di 900 euro, a cui vanno aggiunte le spese condominiali di 200 euro al mese. Le utenze e la tassa sui rifiuti sono escluse dal canone di affitto