Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Bovisa a 850 € mese (cod.64c1ed50)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Bovisa - 64c1ed50.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre nella zona di Bovisa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bovisa) è pari a
20,6 €/m² mese, di poco superiore al valore della zona Baggio che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto con giardino
Da Privato. Milano, Bovisa. Affittasi (singolarmente o entrambi) n. 2 luminosi attici - loft (attigui) di circa 50 mq l’uno con possibilità di posti auto riservati, a pochi metri dal Politecnico. I loft fanno parte di un complesso immobiliare dotato di corte interna con giardino, la struttura è in cemento armato e tetto a falde inclinate in legno lamellare a vista. Le murature interne in blocchi termoisolanti e l’isolamento anti-calpestio per i pavimenti, assicurano il massimo confort acustico e privacy. Coibentazione muri perimetrali, impianto centralizzato di riscaldamento, raffreddamento e produzione acqua calda sanitaria con pompa di calore geotermica in abbinamento a caldaia a condensazione a gas metano e tele gestione degli impianti, garantiscono confort termico con consumi ridotti. Il complesso immobiliare in cui insistono i loft è dotato di impianto di addolcimento acqua, autoclave, TV digitale terrestre e satellitare centralizzato, impianto videocitofonico, ascensori oleodinamici, circuito telecamere per la video-sorveglianza, guardiola con custode, cancello carraio motorizzato, rampa accesso box termo-riscaldata. All’interno dei loft: pavimento in parquet di teak massello, serramenti in alluminio a taglio termico con vetrocamera termo-acustico, zanzariere avvolgibili, sistema di oscuramento con frangizolle a lamelle motorizzate, cassaforte a muro, impianto di riscaldamento a pavimento con termostato ambiente e contabilizzatore consumi, impianto di raffreddamento a pavimento con deumidificatore, termostato ambiente, umidostato e contabilizzazione consumi, sanitari e rubinetteria “IDEAL STANDARD”, impianto elettrico domotico con logica bus “DUEMMEGI”, impianto antifurto con sensore volumetrico e contatti ai serramenti. I loft sono vicini ai punti strategici della città, sono serviti dai mezzi pubblici (autobus, stazione ferroviaria, tram e metro), perfetto per studenti e lavoratori

