Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Turro a 1.500 € mese (cod.64c05740)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Turro - 64c05740.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bocconi, mentre la zona di Turro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Turro) è pari a
22,3 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
L'OLIMPO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con ascensore con terrazza con balcone con cucina abitabile
Milano adiacenze Viale Monza, quartiere ricco di servizi, con il Naviglio Martesana polmone verde della zona e la metropolitana linea rossa fermata Turro a pochissimi metri, proponiamo luminoso appartamento, ultimo piano di un'elegante stabile civile, dotato di ascensore e servizio di portierato mezza giornata. Si tratta di un'abitazione composta da un ingresso su un disimpegno che divide sapientemente i vari ambienti, con una cucina abitabile con accesso ad un primo balcone, un ampio soggiorno che puo' essere utilizzato in caso di esigenza anche come terza camera con accesso diretto ad un altro capiente balcone, due camere matrimoniali, una delle quali dotata di due letti singoli ed un bagno finestrato con doccia e lavatrice. Completa di arredi, la casa che gode di una tripla esposizione, ha un'ampia metratura complessiva ed ha impianto di riscaldamento centralizzato, con spese di gestone condominiali che ammontano a circa Euro 300 mensili. Ideale per condivisioni, adatta sia per arredo che per spazi interni, l'immobile viene proposto ad un canone mensile di soli Euro 1.500. Disponibile da Aprile 2025, sono richieste referenze lavorative adeguate.RIF.8348 - anno