Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Attico in affitto a Milano in zona Porta Vigentina (cod.64bd8049)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'attico in affitto a Milano in zona Porta Vigentina - 64bd8049.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
attici in affitto (quasi tre quarti dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Direzionale, mentre la zona di Porta Vigentina risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'attico (Porta Vigentina pressi Corso Italia) è pari a
27,9 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Voglio Casa
DESCRIZIONE
con ascensore con terrazza con balcone
Situato all'interno del prestigioso complesso residenziale Quindes, in zona Corso Italia, offriamo in locazione esclusiva un grazioso bilocale in classe A, un mix perfetto di eleganza e comfort nel cuore del centro storico di Milano. Situato al sesto e ultimo piano e servito da ascensore, offre una posizione ideale e coniuga armoniosamente tradizione e modernità nel panorama urbano milanese. La zona living accoglie il visitatore con ampi spazi e abbondante luce naturale, proveniente dalle grandi vetrate sul grazioso terrazzo di 15 mq, e belle viste sui tetti circostanti. La kitchenette, completa di tutti gli elettrodomestici, gode dell’accesso al balcone, mentre la zona notte include la camera matrimoniale e un bagno en-suite. Le finiture di alta qualità, tra cui il caldo pavimento in parquet e i serramenti con doppi vetri, aggiungono stile e comfort all'ambiente