Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Solari a 1.600 € mese (cod.64bce934)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Solari - 64bce934.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre nella zona di Solari è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Solari pressi Via Tortona) è pari a
28 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con angolo cottura
Bilocale nel cuore dei navigli dove la vita dolcemente viva di Milano affonda le radici. Immerso in un quartiere allegro a pochi passi dal naviglio grande si raggiunge la Darsena in 5 minuti; metro linea 2 porta Genova praticamente sotto casa, così come i tram 2,9,10,14 e bus 74 e 325 che collegano con qualsiasi punto della città . Si raggiunge la staz. Centrale tramite metro e tram 9. L'alloggio si compone di un accogliente soggiorno con angolo cottura completo di tutto il necessario per organizzare un pasto. Il divano non è letto. Tramite un piccolo disimpegno si raggiunge la camera da letto con letto classico matrimoniale e il bagno con grande doccia. Avrete a disposizione anche un angolo lavoro. La biancheria di base è fornita( 1 telo doccia e 1 viso per persona) La casa è molto luminosa e silenziosa. Possibilità di avere pulizie, modalità e prezzo da concordare; cambio/ulteriore noleggio biancheria ha un costo extra a parte\nTraduci la descrizione dell'annuncio in italiano