Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Città Studi a 1.450 € mese (cod.64b10cfa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Milano in zona Città Studi - 64b10cfa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre il 90% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, ma anche la zona di Città Studi è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Città Studi pressi Via Lomellina) è pari a
21,7 €/m² mese, non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
D'AMBROSIO & PARTNERS PROPERTY SOLUTIONS S.R.L.
Piazzetta Guastalla, 10, Milano (MI)
DESCRIZIONE
con arredamento con cortile
Proponiamo appartamento di 3 locali con cucina a vista, 2 camere e bagno. La casa è completamente arredata. Inoltre l'abitazione dispone di un piccolo patio privato. L'alloggio è ideale per studenti, giovani coppie o condivisione di lavoratori. Il condominio è a pochi passi dalla vivace via Lomellina, ricca di negozio, locali per poter cenare o bere un aperitivo. A poca distanza troviamo ben 2 supermercati, farmacie, e tutti i servizi primari