Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Milano in zona Isola a 800 € mese (cod.64aef96c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Milano in zona Isola - 64aef96c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Milano
Per quanto riguarda più in generale la città di Milano, sono presenti al momento ben oltre 20.000 annunci per
appartamenti in affitto (oltre l'80% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porta Romana, mentre nella zona di Isola è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Isola pressi Via Alserio) è pari a
29,9 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Brera che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (+0,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Milanhouses
DESCRIZIONE
con arredamento con ascensore con terrazza con balcone
rif358 LIBERO DA LUGLIO In Via Alserio, a pochi passi dalla stazione della metropolitana Isola Lilla, ecco la nostra magnifica proposta! Presentiamo un monolocale arredato, spazioso, di 40 metri quadrati di superficie abitabile, elegantemente situato al primo piano e facilmente accessibile tramite un ascensore. L’appartamento è caratterizzato da un ingresso accogliente, una zona giorno spaziosa, una cucina completamente attrezzata, una accogliente camera matrimoniale e un balcone affascinante